Mazzarri punta Behrami, il Napoli chiede due giocatori

Mazzarri torna su Valon Behrami, il centrocampista azzurro è un pallino del neo-tecnico dei neroazzurri ormai da tempo e non è una novità. Già nelle scorse settimane infatti il portale elvetico 4-4-2.com aveva scritto dell’interessamento dell’Inter per il centrocampista svizzero del Napoli, ma sembra ora farsi spazio  l’idea di una doppia offerta dei neroazzurri. Secondo il sito svizzero infatti, la società di De Laurentiis, per iniziare una trattativa, vuole che l’Inter metta sul piatto come contropartite tecniche Yuto Nagatomo e Fredy Guarin.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.