Mazzarri: “Ritorno dal primo minuto di Lavezzi? Tra gli infortunati è quello che mi preoccupa di meno”

Walter Mazzarri, durante la conferenza stampa di oggi ha parlato a proposito del recupero degli infotunati, in particolare di Lavezzi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

 “Devo valutare le condizioni di alcuni acciaccati, ho tempo fino a domani per decidere, credo che lo farò domani mattina. Non è una questione clinica, ma di rendimento in campo. Lavezzi? E’ quello che mi preoccupa di meno, sapete bene che giochiamo ogni tre giorni e devo valutare le loro condizioni alla luce del consumo di energie fisiche e mentali a cui sono sottoposti costantemente a causa del calendario fitto d’impegni”

Dai nostri inviati all’Holiday Inn di Castelvolturno Stefano D’Angelo e Giovanni Ibello


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.