Mazzola: “El Shaarawy rischia anche la convocazione in Brasile. Mazzarri uomo giusto per l’Inter”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Lucio Pengue, è intervenuto Sandro Mazzola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Nazionale? La qualificazione all’Europeo sarà una formalità, abbiamo un grande organico superiore a quello della Bulgaria. El Shaarawy? E’ un mistero, in campo è assente, con poca determinazione e voglia, non credo che il suo sia un problema fisico, ma mentale. Potrebbe perdere il posto per il Brasile, ma dipende tutto da lui. Insigne? A me piace moltissimo, è rapido, si sa inserire e lo porterei di sicuro in Brasile. Successore di Prandelli? E’ duro da trovare, secondo me è giusto cambiare perchè ha dato tutto ed è giusto che lui cerchi nuovi stimoli altrove. I giocatori secondo me non subiranno impatti psicologici, ma avranno uno stimolo in più per far capire a chi deve venire che saranno all’altezza. Inter? Il lavoro di Mazzarri sta dando i suoi frutti, tanti giocatori sono totalmente cambiati, secondo me Walter è l’allenatore giusto per il rilancio della squadra, ha sempre fatto bene ovunque sia andato, ha idee chiare e personalità, tratta tutti i giocatori nel modo giusto, senza farsi influenzare”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.