Mediaset, Sabatini: “Napoli forte grazie a Benitez, difficile migliorarla perché il livello è elevatissimo”

Il giornalista ha parlato a Radio Sportiva

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

Ancelotti ha sperato fino all’ultimo di poter continuare a guidare la squadra. Non nego che il suo rendimento sia stato al di sotto delle aspettative, ma le vere analisi sulla bravura e l’operato si farà con il confronto con chi viene dopo. Credo che il lavoro di Gattuso, in mezzo a tanti vasi di ferro, sarà difficile”.

ACQUISTI NAPOLI – “Grandi acquisti negli ultimi dieci anni? Forse è vero, ma questo coinvolge gli anni di Sarri. Il Napoli è una squadra forte costruita con le indicazioni di Benitez, ma è stato difficile aggiornarla proprio perché il livello era elevatissimo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.