Dal Brasile – Atletico Madrid, Cavani arriverà dal 1° luglio 2020

Lo ha riferito UOL Esporte

Il trasferimento di Edinson Cavani all’Atletico Madrid, salvo sorprese, si concretizzerà soltanto a partire dal 1° luglio. Secondo quanto rivela l’autorevole UOL Esporte, infatti, sia l’attaccante uruguaiano che il Psg non intendono separarsi anticipatamente durante prossima finestra di gennaio. L’Atletico avrebbe già un’intesa di massima con Cavani per i prossimi tre anni, ma il club francese non ha intenzione di privarsi del suo attaccante, e anche lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare il Psg a metà campionato, convinto che questo possa essere l’anno buono per provare a vincere la Champions.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.