Mele: “Ciao Matador, ma ora guardiamo avanti. La preparazione? Pecchia dice che…”

Silver Mele, collega de “Sportitalia” ed inviato Radio Marte a Dimaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il mercato azzurro? I soldi ci sono, ma verranno spesi con raziocinio. Non servono solo grandi nomi, ma calciatori capaci di calarsi a pieno nel progetto Napoli. L’affare Julio Cesar? Mi aspetto che la telenovella termini presto: anche per liberare il buon Morgan De Sanctis, tassello fondamentale della storia recente azzurra. Sono sicuro, inoltre, che arriveranno due punte: spiace per la tempistica che ha portato Gomez in viola, sarebbe stato un gran colpo anche dal punto di vista economico. Cavani? Stamane, a Dimaro, è stato esposto uno striscione firmato da tifosi di Agerola: “Onore a chi ha onorato per tre anni la maglia” e credo riassuma a pieno la situazione. Cavani è stato uno dei più grandi goleador della storia azzurra e merita rispetto, il professionista però fa le sue scelte e noi non possiamo che prenderne atto. La preparazione? Molta tattica e pallone, pochi carichi: parlando con Pecchia mi ha detto che siamo ancora all’inizio. Mertens? Benitez l’ha provato anche da esterno di centrocampo nel 4-4-2. Armero? E’ tra i più affaticati. Il clima? Rispetto all’anno scorso è molto più caldo. Questa sera, alle 21, al teatro comunale di Dimaro ci sarà un importante appuntamento con Smith, giornalista del Times, per parlare della lega inglese. Ci saranno anche Behrami e Dossena, che il calcio inglese l’hanno già vissuto.” 

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.