Melis (Unione Sarda): “Cagliari, falcidiato dalle troppe assenze”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Calrlo Alberto Melis, collega dell’Unione Sarda. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Una definizione per il Cagliari potrebbe essere belva ferita. Fossi in Mazzarri non mi fiderei dei sardi. È vero sono pieni di assenza, ma almeno recuperano Agostini. Al momento la squadra si sta reggendo su Cossu e Ibarbo. Non condivido però coloro che criticano il mercato del Cagliari. Le attenuanti per valutarli ci sono. Conti è perennemente infortunato”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.