V. Montefusco: “Il Chelsea ha cambiato allenatore ma i giocatori restano sempre gli stessi”

Vincenzo Montefusco, ex attaccante e allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
“Il Napoli è in una condizione mentale eccezionale, sono consapevole della propria forza ed entrano in campo convinti di quello che fanno e questo è un Napoli che vedo benissimo, bisogna vincere con il Cagliari e poi fare bene in Champions League. Il Napoli non dovrà difendersi perchè non lo sa fare, dovrà colpire negli spazi e questo lo sa fare molto bene. Chelsea? Hanno cambiato allenatore ma in campo ci vanno i calciatori. Lavezzi? Ha sempre avuto carenza in fase realizzativa, se riuscisse a fare 15 gol diventerebbe un calciatore molto importante”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.