Cerca
Close this search box.

Melli (team manager Parma): “Noi attenti al fattore S.Paolo. Il Napoli mi ricorda il Parma di Scala”

Alessandro Melli, ex attaccante e attualmente Team manager del Parma, prossimo avversario del Napoli in Campionato, parla, ai microfoni di Radio Marte, della sfida di sabato prossimo al San Paolo e dell’evoluzione dell’undici azzurro: “Sabato ci attende una gara molto difficile, il Napoli è una gran squadra, specie lì davanti. Per il Napoli l’entusiasmo di tifosi e squadra potrebbe essere decisivo, non credo si snobberà il Campionato. Il Napoli di Mazzarri mi ricorda il Parma di Scala,nel quale ebbi l’onore di giocare, il più vincente della storia biancocrociata. Il modulo era simile anche se noi adottavamo un 3-5-2 puro, con un centrocampista in più e due attaccanti veri, sulle fascie Di Chiara e Benarrivo erano i Dossena e Maggio di allora. Al di là dei numeri queste due squadre si assomigliano per qualità, abnegazione e fame.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.