Menez, che scandalo: festino con droga, alcool e belle donne! La rivelazione di una conoscente

il portale messicano TvNotas ha diffuso immagini e video del calciatore ex Milan e Roma

Jeremy Menez torna a far parlare di sè. Questa volta però non lo fa per meriti sul campo, ma per la sua vita sregolata risalente ai tempi in cui viveva in Messico. Come evidenzia sportmediaset.it, il portale messicano TvNotas ha diffuso immagini e video del calciatore ex Milan e Roma mentre partecipa a una festa a base di alcool, fumo e belle donne. Un’esistenza fatta di eccessi, la sua: “Tutti sapevano che faceva questa vita. È amante della vida loca ed è un peccato, poteva guadagnare tanto in Messico” ha rivelato una fonte intercettata da Info Bae, testata argentina. Il calciatore, che attualmente milita in seconda serie francese con il Paris Fc, ha giocato la scorsa stagione con il Club America, che ha lasciato più di un mese fa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.