Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, l’agente di Viñas: “Contatti avanzati col Napoli, poi…”

L’agente di Federico Viñas, centravanti uruguaiano del Leon, Daniel Gutierrez, ha parlato ai microfoni di 100% Deporte. Di seguito le sue parole in merito ad alcuni contatti con il Napoli prima che il calciatore si infortunasse al tendine d’Achille:

“Stavamo lavorando a un possibile trasferimento in Europa. Abbiamo avuto contatti con la dirigenza di River, Palmeiras e ciò che avevamo di realmente avanzato era con il Napoli, in Italia. Avevamo pattuito una riunione ora, a inizio giugno. Logicamente ora si sono messi in contatto con noi per vedere come va con l’operazione ecc… ma chiaramente ora tutto questo finisce in stand by, perché il calcio è così. Dipenderemo dal recupero di Fede per riprendere tutti i sogni che ha davanti a sé”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.