Cerca
Close this search box.

VIDEO – Adani: “Il Bello del Calcio, una trasmissione che si rinnova grazie alle idee”

Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista sportivo, ha inviato un video alla trasmissione ‘Il Bello del Calcio’: «Volevo mandare un saluto a Claudia e a tutti i componenti del Bello del Calcio, una trasmissione che si rinnova continuamente grazie alle idee, lo spirito, alla comunicazione, i temi trattati, la capacità di includere e coinvolgere. Ma il mio saluto più grande va a Napoli e ai napoletani: che adoro, che porto nel mio cuore. Non smetterò mai di ringraziarvi e accompagnarvi nella vostra natura: amore, passione, calore, ribellione, lotta continua per rivendicare la vostra storia e appartenenza. Il difendere sempre la maglia. So che quest’anno è stato duro perché ci sono state molte delusioni e poche gioie. Ma quanto era bello camminare per Napoli un anno fa. La gioia ti travolgeva, la passione era contagiosa. E so che torneranno quei tempi perché saprete sostenere di nuovo la vostra squadra del cuore. Con tutta l’unicità che vi contraddistingue. Ricordando sempre una cosa: Maradona non è solo nei ricordi, chi ama Napoli porta Diego dentro. E questo è un segno che gli altri possono solo invidiarci. Spero di abbracciarvi presto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Bello del Calcio (@ilbello.delcalcio)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.