Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, per l’attacco spunta un nome inglese: i dettagli

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis inizia a guardarsi intorno anche per quel che riguarda i rinforzi in campo per la prossima stagione, oltre che in panchina. Uno dei nomi caldi è Mason Greenwood, attaccante  22enne inglese di proprietà del Manchester United, attualmente in prestito al Getafe. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:

“Il Napoli lo segue con estrema attenzione, ma qualche giorno fa il presidente del club spagnolo, Angel Torres, ha spiegato che il giocatore di proprietà del Manchester United vorrebbe proseguire la sua esperienza esattamente dove si trova oggi [..] Già, ma bisogna vedere cosa pensa lo United: il Getafe ha chiesto il rinnovo del prestito, mentre gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo e dialogano con il Napoli (valutazione 30 milioni). Piace anche alla Juve”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.