Merolla (questore di Napoli): “Le misure di sicurezza contro la Juve saranno esaustive”

Il questore di Napoli Luigi Merolla ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La rapina ad Hamsik è stata compiuta intorno alle 17:40. Il giocatore è uscito abbastanza presto dallo stadio perchè doveva andare in aeroporto a raggiungere alcuni parenti. A via Cinthia è stato affiancato da alcune persone su uno scooter. Un auto di lusso ed un orologio di lusso hanno attirato i malviventi. Io discuto di fatti concreti, a prescindere dall’attività della criminalità organizzata ci sono tantissimi episodi di microcriminalità e furti agli I-phone ed ai rolex sono gli avvenimenti più continui. Gli incidenti con i tifosi del Viktoria Plzen? Queste partite per noi sono sempre difficili perchè ci sono sostenitori della squadra avversaria per diverse ore in città. Ci siamo trasformati in tour operator, li abbiamo portati addirittura a Pompei pur di tenerli lontani. Sicuramente faremo di più, sarà fondamentale la collaborazione dei cittadini. Con la Juve le misure di sicurezza saranno come al solito esaustive”

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.