Mertens a DAZN: “Gattuso voleva vincere a tutti i costi, Osimhen può fare la differenza”

L'attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Parma per 0-2:

Giocare alle 12:30 è difficile, faceva caldo, il campo non era buono. Nella ripresa abbiamo fatto decisamente meglio rispetto al primo tempo, dove abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio. Osimhen può fare la differenza, così come gli altri ragazzi in panchina a partire da Petagna. Ancora non ho parlato con Gattuso, ma lui voleva vincere questa gara a tutti i costi. Anche a Napoli ci siamo allenati alle 12:30 per essere pronti, questa deve essere la mentalità per la stagione“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.