Cerca
Close this search box.

Mertens, la vicina di casa: “Immaginavo si desse alla bella vita, invece comprava le pizze per regalarle ai senzatetto”

Parole rilasciate al Giornale

Al piano sopra di me vive una signora che avrà circa 75 anni e quasi tutte le mattine viene a dirmi ‘Hai giocato bene eh, complimenti’. O, se ho giocato male, mi dà gli schiaffi e mi dice che potevo fare meglio, in Belgio non è così!”, ha affermato di recente l’attaccante del Napoli Dries Mertens in un’intervista rilasciata alla Lega Serie A. Il Giornale ha intervistato la vicina di casa di Mertens: “Quando di notte lo vedevo rientrare tardi, immaginavo che si desse alla bella vita. Poi abbiamo saputo che comprava le pizze e andava in giro per regalarle ai senzatetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.