Mertens-Napoli, prove tecniche di rinnovo. Oggi Giuntoli incontra l’agente del belga

Intanto, in attesa di Empoli, la società si sta attrezzando anche per qualche rinnovo. Oggi, per esempio, Cristiano Giuntoli potrebbe incontrare il procuratore di Dries Mertens. Con Stainer, il d.s. napoletano comincerà a trattare il prolungamento e l’adeguamento del contratto in modo da blindare l’esterno d’attacco per altre tre stagioni. Il rinnovo arriverà per consolidare il rapporto tra le parti dopo il tentativo dell’Inter di convincerlo a lasciare Napoli, nello scorso mese di agosto. Anche in questo caso è stata decisiva l’intransigenza di Aurelio De Laurentiis che non ha voluto cedere il suo attaccante.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.