Cerca
Close this search box.

Mertens-Napoli, voglia di rinnovo: De Laurentiis pronto a prolungare il contratto al belga

L’attaccante belga e la società già pronti a trattare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul prossimo rinnovo di contratto di Dries Mertens con il Napoli. La società ed il calciatore belga sono pronti a trattare il prossimo prolungamento di contratto, un accordo da stipulare in vista della scadenza prevista nel 2018. Intanto il numero 14 azzurro sembra non patire ciò dimostrando tutto il suo valore in Nazionale belga, distinguendosi nella vittoria contro il  Cipro grazie ad una sua invenzione. Il Napoli vuole dimostrare di puntare sul ventottenne attaccante delle Fiandre, un segnale importante dopo i tanti rumors di mercato rincorsi quest’estate inerenti un suo probabile approdo a Milano, sponda nerazzurra. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, momentaneamente impegnato negli Stati Uniti, è pronto a discutere del rinnovo al suo rientro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.