Mertens sfida Insigne per la maglia di titolare all’Olimpico

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport esalta Dries Mertens e il suo rendimento degli ultimi tempi, specialmente la sua prova contro il Livorno (due assist per Pandev e Inler), coadiuvata anche da una soddisfacente forma fisica, migliorabile grazie ad altri minuti che il “motorino” ex PSV potrà accumulare nella gara di qualificazione per Brasile 2014 contro il Galles martedì. Il nazionale belga si candida ad un bel ballottaggio con Lorenzo Insigne per la sfida contro la Roma capolista all’Olimpico e se la spuntasse si ritroverebbe di fronte l’ex compagno Strootman, ora alle dipendenze di Garcia.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.