Cerca
Close this search box.

Messi, il contratto a vita diventa un giallo. “Pronto ad andare via se servisse”

Messi rinnova col Barcellona, forse. La questione del prolungamento contrattuale a 20 milioni di euro l’anno per ora resta solo nel comunicato della società. La firma, che pareva esserci stata nel pomeriggio, è stata smentita dall’entourage del giocatore che a sua volta getta ombra sul suo futuro: “E’ la gente del Barça che decide il mio futuro. Io voglio continuare perché sento il loro affetto, ma se così non fosse cercherò altre soluzioni”.

Una dichiarazione quella dell’argentino che ha destato un certo stupore in tutto il mondo del calcio. Niente di eclatante e un divorzio appare difficile, ma le parole della Pulce per la prima volta mettono dei dubbi veri sul suo futuro. “Voglio sempre il meglio per questo club – ha continuato Messi sul social network Tencent Weibo -, ma è il Barcellona che decide il mio futuro. Se vorranno mi cercherò altre soluzioni, ma vorrei continuare a giocare qui”. E intanto la tanto attesa firma sul contratto slitta nuovamente, con un velo di amarezza nelle parole del numero 10 blaugrana: “E’ stato un anno duro, di sicuro non uno degli anni migliori. Le cose non sono andate come speravamo ed è stata una stagione difficile sul livello personale e di gruppo. Abbiamo avuto l’opportunità di vincere la Liga all’ultimo, ma non ne abbiamo approfittato. Chiediamo perdono e promettiamo che l’anno prossimo saremo all’altezza di questo club”.

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.