Mezzaroma (pres. Siena): “Sogniamo la finale di Coppa Italia”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il presidente del Siena Massimo Mezzaroma sulla sfida di giovedì contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per noi è un onore giocare la semifinale di Coppa Italia, perchè è un traguardo storico per il club e a questo punto sogniamo di conquistare la finale a Roma. Nel nostro calcio c’è la brutta abitudine di lamentarsi spesso, quando lo fanno le piccole è scandaloso, se lo fanno le big allora è lecito che sia così, ma ormai ci sto facendo l’abitudine. Sannino mi ha colpito sin da subito è un uomo di grande personalità e la squadra rispecchia il carattere del mister. Per giovedì faccio un in bocca al lupo al Napoli, ma noi vogliamo regalare ai nostri tifosi due gare importanti contro un avversario davvero duro da battere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.