Maurizio Pistocchi: “Lavezzi all’Inter e Pandev al Napoli; ecco perchè è stato preso Vargas già adesso…”

Il collega Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il difetto del Napoli è sempre lo stesso: schierare tre uomini in difesa senza cambiare mai atteggiamento. Al San Paolo squadre medio piccole, vengono per difendersi, e l’unico a dover apportare modifiche tattiche, deve essere Mazzarri. Il problema del Napoli adesso è la scarsa vena di alcuni calciatori che lo scorso campionato crearono un’intesa invidiabile. Mi riferisco a Lavezzi apparso troppo abulico ieri a Milano, non vorrei che si fosse rotto qualcosa nello spogliatoio azzurro; mi risulta che il Pocho oltre ad aver preso casa a Milano, sia già stato venduto o promesso all’Inter in cambio di Pandev. Ho i miei informatori e posso dire che è molto più di una semplice voce e lo dimostra anche l’acquisto affrettato di Vargas: il Napoli lo ha preso per paura di perderlo a Giugno; non è un’ala, ma una seconda punta, ossia il ruolo di Lavezzi…”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.