Cerca
Close this search box.

Micaela Acevedo: “Oliva è stato scartato, il Napoli vuole Almendra e il calciatore non vede l’ora di arrivare”

La giornalista argentina ha parlato a Radio Marte della scelta del Napoli di puntare su Almendra e non su Oliva

Micaela Acevedo, giornalista argentina, ha parlato durante Si Gonfia La Rete, su Radio Marte: “Christian Oliva è stato completamente scartato, dal momento in cui il Napoli ha deciso di prendere Almendra. Nei giorni scorsi c’è stata un’offerta al Boca Juniors di 15 milioni, che però ne vuole 20. Oliva, per ora, rimarrà al Nacional de Montevideo, anche se ha ricevuto vari attestati di stima da squadre spagnole come l’Albacete, ma niente di ufficiale. Almendra ha una visione di gioco fantastica, un sublime numero 10 che può portare qualcosa di diverso. Non vede l’ora di arrivare in Italia. Exequiel Palacios è un fuoriclasse, uno di quelli molto promettenti che puntano al salto di qualità in Europa“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.