Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “E’ possibile che la malattia si ripresenti. Mi dovrò fermare per alcune partite”

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni: “Dalle ultime analisi  sono emersi dei piccoli allarmi, che fanno pensare che la malattia possa tornare. Mi è stato consigliato di cominciare un percorso terapeutico che possa eliminarla sul nascere. Inizio settiman prossima dovrà assentarmi per essere ricoverato al Sant’Orsola. Sono di essere in buone mani e sono più sereno rispetto a due anni  e mezzo fa. Spero che i tempi siano brevi, ma dovrà saltare alcune partite. Sono pronto a fare un’altra lezione a questa malattia. Si vede che questa malattia è coraggiosa per tornare ad affrontare uno come me. Sono sicuro che i ragazzi non mi deluderanno, chiedo ai tifosi di sostenerli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.