Cerca
Close this search box.

Milan avanti col 4-3-3: si pensa ad Iturbe per sostituire Balotelli

Un nome nuovo per il Milan, tutto argentino: Juan Manuel Iturbe nel mirino rossonero. Il giocatore del Verona piace molto sia a Galliani che al nuovo allenatore Inzaghi. Primi contatti, ancora nessun offerta ufficiale. Inzaghi starebbe pensando di sostituire un’eventuale uscita di Balotelli non con un attaccante centrale bensì una punta esterna in grado di completare il 4-3-3 in compagnia di Menez. Il Milan proverà a far leva sui buoni rapporti col Verona, e discutere con quel Sogliano che il prossimo anno potrebbe essere il nuovo Ds rossonero perché in scadenza. Il Milan valuta Iturbe, pressing forte. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.

fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.