Cerca
Close this search box.

Milan, Ibrahimovic: “Scudetto? Bisogna credere in quello che facciamo, poi mi prendo io le responsabilità”

Parla cosi l'attaccante svedese

Dopo l’ennesima grande gara ha parlato così l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic:

“Oggi abbiamo raccolto tre punti importanti, sapevamo che sarebbe stata un partita difficile, contro una squadra forte fisicamente, ma abbiamo vinto e portiamo i tre punti a casa”.

Diciassette gol e 6 assist dal tuo ritorno al Milan. Te lo aspettavi?
“Con la mia fiducia me lo aspettavo. Sono pure pochi, ho sbagliato qualche rigore e qualche occasione di troppo. Le cose vanno bene, siamo una squadra giovane, io alzo un po’ la media ma mi fanno sentire giovane. Lavoriamo tanto, crediamo in qualcosa e ci alleniamo bene. I risultati si vedono in partita”

In cosa crede la squadra? Lo Scudetto?
“La nostra mentalità è questa: dobbiamo credere in quello che facciamo. Il mister sta facendo un grande lavoro e la squadra lo segue, così è tutto più facile. I giocatori sono disponibili, è vero che sono giovani e che la pressione e le responsabilità me le prendo io. Mi piace che loro pensino a lavorare e a seguire il mister”.
Ibra può regalare un sogno ai tifosi?
“Sono dispiaciuto perché non possono ammirare questa squadra allo stadio, non possono godersi questi momenti. Spero che tutto torni alla normalità e che tutti siano felici. I tifosi meritavano di vedere quello che facciamo in campo. Non so come lo vivevano prima, ma adesso sicuramente è un momento migliore. Dobbiamo avere fame e continuare così, di Scudetto non si parla. Guardiamo partita dopo partita e le affrontiamo tutte come una finale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.