Milan-Juventus 1-2: I bianconeri ipotecano la finale con una doppietta di Caceres

La compagine di Conte ipoteca la finale di Coppa Italia fornendo una prestazione molto convincente sul piano del gioco e della grinta, mentre i rossoneri hanno palesato difficoltà nella manovra e Ibrahimovic non è riuscito nel solito compito di catalizzare un’azione. Dopo un primo tempo al piccolo trotto, nel secondo tempo si vede una partita più entusiasmante. La Juventus va in vantaggio con Caceres che segna a porta vuota dopo una respinta di Amelia su conclusione di Borriello. I rossoneri reagiscono e pareggiano con El Shaarawy che sfrutta una sponda di Ambrosini. La gara è condotta dall’undici di Conte giocando di rimessa e su una di queste situazioni realizza la rete. Caceres inventa una dolce traiettoria che s’insacca all’incrocio dei pali e la Juventus affronterà la gara di ritorno con un grande vantaggio concreto e psicologico.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.