Cerca
Close this search box.

Milan, Kessie: “Siamo in cinque per la lotta scudetto”, il centrocampista esclude il Napoli

Parla così il centrocampista

Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista del Milan Franck Kessie fa così il punto sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole:

«La Juve, l’Inter, l’Atalanta e anche la Roma lottano tutte per lo scudetto. Noi pensiamo a noi stessi e giochiamo ogni partita, piano piano, gara dopo gara e non pensiamo alle altre per non metterci pressioni negative. E vediamo alla fine cosa succede. Se riusciremo a tenere la stessa concentrazione anche in EL? La classifica l’abbiamo cercata e devi essere lì quando ti chiami Milan, lottare fino alla fine per arrivare più in alto possibile. Ringraziamo il mister per il lavoro che sta facendo e la squadra perché lo segue».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.