Cerca
Close this search box.

Milan-Napoli, già 37mila biglietti venduti: verso il sold out

Il Napoli affronterà il Milan per tre volte in meno di 20 giorni. Prima lo scontro diretto in Serie A, e poi la doppia sfida valida per i quarti di finale di Champions League.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ritmo con cui si stanno vendendo i biglietti per Milan-Napoli, in programma mercoledì 12 aprile, è forsennato.

Oggi si è aperta la vendita ai possessori della carta Cuore Rossonero. Nelle prime ore sono stati già venduti circa 10mila tagliandi, che ai aggiungono ai circa 27mila venduti in una prima fase riservata ai soli possessori di abbonamento.

Un ritmo elevatissimo che di questo passo, prevedibilmente, porterà al tutto esaurito per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.