Cerca
Close this search box.

Kim: “Scudetto? Non ci penso, le voci di mercato non sono vere”

Kim Minjae, difensore del Napoli, ha parlato dal ritiro della Corea, con la quale affronterà l’Uruguay martedì prossimo. Ecco le sue parole in merito allo scudetto e, in generale, alla stagione del Napoli:

“Non penso affatto solo alla vittoria dello scudetto. La stagione non è ancora finita e non sappiamo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dirigenti e staff ci dicono di essere vigili fino alla fine. Vogliamo vincere ogni partita e, dopo aver guadagnato più punti possibile, stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions”.

Sul premio di giocatore del mese:

“L’ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra ricevi anche i premi individuali. L’obiettivo è entrare nella top 11 della stagione”.

Sulle voci di mercato:

“Come tutti sapete non sono affatto vere. Sono quattro o cinque anni che si vocifera continuamente dei miei trasferimenti, ma non voglio esserne influenzato: ora voglio concentrarmi solo sulla squadra perché mancano tante partite importanti. Spero che non vengano diffuse altre voci, se vedete le squadre in cui sono finito non erano nemmeno state menzionate prima. Adesso l’obiettivo è lavorare sodo con la squadra, cerco di mantenere un ottimo ritmo e imparare molto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.