Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Napoli da scudetto, ma io lo sapevo già”

"Anguissa? Giocatore molto forte che conoscevo"

Stefano Pioli non è sorpreso dell’exploit del Napoli di Luciano Spalletti, primo a punteggio pieno dopo cinque giornate: “Il Napoli me l’aspettavo, non ha cambiato niente e anzi ha aggiunto Anguissa, giocatore molto forte che conoscevo. Ha un allenatore molto bravo e una squadra tra le migliori del campionato, con una rosa molto profonda. Che possa essere una pretendente allo scudetto lo sapevo dall’inizio. Il campionato è lungo, l’Atalanta ha dieci punti ma è sempre partita un po’ più lenta. Il campionato sarà molto equilibrato, saranno tante le squadre che lotteranno per le prime quattro posizioni, però io sono contento della mia squadra. Il fatto di non aver potuto lavorare a pieno regime con tutti è una cosa… ma ci vuole un po’ di tempo e ci potremo togliere delle soddisfazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.