Milan, Saelemaekers: “Momento duro per Pioli, dobbiamo vincere per lui. Bonera è pronto”

Alexis Saelemaekers, esterno d’attacco del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset: “Penso che la fiducia sia molto importante per un giocatore. Ora l’allenatore mi sta dando grande fiducia e questo mi sta aiutando a fare quello che sto facendo. Siamo un’altra squadra adesso, abbiamo più fiducia. Domenica andiamo a Napoli per vincere”. 

“Non è un momento facile per mister Pioli, speriamo di vincere per lui. Bonera è pronto per questa partita, ha fatto un bel lavoro con la squadra in questa settimana. Dobbiamo pensare una partita alla volta, ma credo che possiamo fare qualcosa di importante quest’anno”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.