Milan, scambio Bernardeschi-Paquetà stoppato da Gazidis

Lo riporta il Corriere della Sera

Il Corriere della Sera rivela che l’ipotizzato scambio Bernardeschi-Paquetà è sfumato a causa dell’ostracismo di Ivan Gazidis. amministratore delegato del club rossonero. Secondo l’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, l’affare è stato caldeggiato dai dirigenti dell’area tecnica del Milan, ma ad ostacolare la trattativa sarebbe stato l’ingaggio del bianconero da 4,5 milioni, una cifra che i rossoneri non potevano mettere a bilancio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.