Cerca
Close this search box.

Milan, Scaroni: “Per vincere nel calcio servono profitti. Non escludo la possibilità di lasciare San Siro”

Il presidente dei rossoneri ha parlato della questione stadio

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della questione di lasciare San Siro per uno stadio nuovo: “Per vincere nel mondo del calcio bisogna avere dei buoni giocatori che costano cari, quindi servono profitti. Sembra banale, ma qualcuno non pensa a questo. Con il Fair-Play Finanziario non può esserci più patron che mette l’assegnone, non è possibile. Per comprare calciatori e pagarli servono dei ricavi e dei profitti. La disputa ideologica del ‘San Siro sì o no’ a mio parere non ci porta da nessuna parte. Bisogna capire cosa si può fare su questo terreno. Non escludo l’ipotesi di lasciare San Siro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.