Milik a Kiss Kiss: “Non una grande prestazione, ma stasera bisognava passare il turno!”

Milik a Kiss Kiss: “Non una grande prestazione, ma stasera bisognava passare il turno!”

Arek Milik, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Sassuolo. Ecco quanto dichiarato:

Non so se abbiamo fatto una bella partita, ma abbiamo vinto e questo èe l’importante. Non è facile tornare dalle vacanze e giocare bene, ma volevamo assolutamente passare il turno. Coppa Italia ed Europa league? Noi crediamo nei nostri mezzi, vogliamo arrivare in fondo e dare una gioia ai nostri tifosi. Ma prima c’è la gara con la Lazio. Il mio momento? Siamo una squadra forte e non esistono titolari. Il mister deve decidere e gestire, io ovviamente voglio giocare ma la competizione è alta. Io assieme a Mertens e Lorenzo? Possiamo giocare assieme, ma questa è una domanda da fare al mister“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google