Mimmo Di Carlo: “Hamsik è sempre stato un leader. Allegri può far bene in Europa con la Juventus”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Di Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono stato al ritiro di Dimaro per seguire il Napoli, guardare Benitez e le sue metodologie è sempre molto utile, il tecnico è un bravo allenatore ed oratore ed è sempre molto piacevole passare del tempo in sua compagnia. Fare i preliminari di Champions League ti condiziona inevitabilmente la stagione, è importantissimo andare avanti, soprattutto per una squadra come il Napoli. Su Marek Hamsik? E’ sempre stato un leader, punto su di lui per il prossimo campionato, è stato quello che più di tutti ha sentito il cambio di allenatore tra Mazzarri e Benitez e adesso ha grandi motivazioni. Su Allegri alla Juventus? Sono sicuro che se lo lasceranno lavorare con tranquillità potrà fare molto bene anche in Europa dove i bianconeri hanno avuto grandi difficoltà. Su Guidolin prossimo c.t.? Per la carriera lo meriterebbe, il calcio italiano è arrivato ad un anno zero.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.