Satin (Intermediario Koulibaly): “Kalidou non è una sorpresa, la velocità è una delle sue armi migliori”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Bruno Satin, intermediario dell’operazione Koulibaly a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Koulibaly si sta facendo già notare ma non è una sorpresa, è un calciatore molto importante che aspettiamo a grandissimi livelli, è arrivato al Napoli con la massima umiltà con tanta voglia di imparare da un tecnico importantissimo e rinomato a livello internazionale come Rafa Benitez. E’ un giocatore molto diverso da Albiol e Fernandez, uno stile totalmente opposto, fa della velocità una delle sue armi migliori. Qualche consiglio per gli acquisti? Il Napoli non ha bisogno di consigli, il suo dipartimento tecnico è di grandissimo livello e i prossimi acquisti saranno certamente importanti ma dipenderanno dall’uscita di qualcuno, soprattutto qualche svizzero a centrocampo. Se sono ancora il procuratore di Aguero? Sono stato per tanti anni il presidente dell’agenzia che gestiva Aguero, non è stato mai vicino al Napoli a differenza di Lamela, altro giocatore  assistito da noi in passato, che è stato molto vicino al club di De Laurentiis”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.