Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Benitez è una garanzia, saprà gestire la tensione della squadra”

Attenzione alla partita con l'Atalanta

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Benitez è un maestro nel non farsi distrarre. E’ la garanzia di tranquillità e lui con quello che dirà ai giocatori, porterà la squadra ad un livello di tensione giusto per affrontare la partita di Sabato e poi quella di mercoledì che è la più importante perché bisogna iniziare a fare punti importanti anche per accrescere l’entusiasmo. Il Napoli è cresciuto anche perché ora non possiamo più parlare di squadra che deve crescere. E’ un team pronto e che ha esperienza e qualità giuste per maturare. Mettiamo da parte la crescita. Di crescita di Hamsik se ne parla da sette anni, ormai è vicino ai 27 anni penso che sia cresciuto. Ha fatto grandi esperienze perché ha giocato in Champions’ ed è titolare della nazionale slovacca. Direi che la presenza di Albiol, Reina, Higuain e Pandev dovrà garantire quel pizzico di esperienza in più che potrebbero non avere gli altri. Battere anche l’Atalanta sarebbe fantastico perché secondo un mio quadro e non è detto che non potremmo ritrovarci da soli in testa alla classifica. Ha ragione Maggio quando invita ad essere concentrati il Napoli ha questa partita fondamentale per il campionato proprio perché precede l’esordio in Europa. Queste sono partite che gli avversari studiano molto attentamente e quindi non si deve lasciare nulla al caso.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.