Mimmo Malfitano: “Il Napoli “due” squadra insignificante! Un attegiamento che ha deluso tutti”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Adesso non ci saranno più alibi: nessun impegno infrasettimanale, nessuna convocazione in nazionale per i giocatori. Francamente sono dispiaciuto. Il Napoli è l’unica italiana che ha snobbato l’impegno europeo. Gli azzurri mi hanno deluso. Se una squadra vuole provare l’ impresa non è quello l’atteggiamento giusto. Ieri abbiamo avuto un ulteriore dimostrazione che il Napoli “due” non esiste. Squadra insignificante in molti ruoli, che senza la qualità di Hamsik ed i gol di Cavani  sono una squadra modesta. Ed ovviamente l’atteggiamento in campo ha deluso tutti. Dovranno essere di tutt’altra qualità e solidità per prendere i tre punti ad Udine”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.