Cerca
Close this search box.

Abel Balbo: “Cavani patisce il momento di appannamento di tutta la squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Abel Balbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è molto superiore al Viktoria e non so come abbia fatto a prendere 5 goal. Di sicuro gli azzurri sono poco lucidi in questo momento, ma Mazzarri saprà sicuramente individuare qual è il problema e poi con calciatori come Cavani ed Hamsik si possono vincere le partite in qualsiasi momento. Quest’anno il Napoli ha a portata di mano la possibilità di lottare fino in fondo per il titolo, bisogna solo migliorare nell’atteggiamento in campo, si deve crescere nell’approccio. Forse ci vorrebbe un po’ più di personalità e cattiveria in mezzo al campo. Cavani? Non si deve essere preoccupati circa la sua mancanza di goal. Non è lui ad essere poco lucido o fuori forma, ma tutta la squadra che lo supporta vive un appannamento e lui lo vive di riflesso. Udinese – Napoli? Gli azzurri hanno la grande opportunità di riscattarsi con una prova di personalità, andando in Friuli per vincere ed imporre il proprio gioco”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.