Mimmo Malfitano: “Mazzarri ha cambiato la propria concezione di turn over”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare domani a Parma, potrebbero esserci delle novità come l’innesto di Britos per lo squalificato Aronica e, secondo me, si potrebbe vedere anche Grava al posto di Campagnaro. Il tecnico di San Vincenzo conferma i tre tenori e questa è una scelta molto intelligente perché dimostra una nuova consapevolezza; a centrocampo potrebbe invece riposare Inler in favore di Dzemaili. Il ritardo del Napoli dal terzo posto non è assolutamente incolmabile, anzi. Gli azzurri possono recuperare il distacco e se si continua a giocare in questo modo, con questa intensità e concentrazione l’aggancio avverrà molto presto; un fatto di grande importanza è già quello di aver superato Inter e Roma”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.