Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Napoli devastato a centrocampo. Domenica vedremo di che pasta è fatta questa squadra”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Imbriani era un ragazzo molto sensibile, dolcissimo. Non faccio retorica, non sono parole di circostanza le mie. Ci ha lasciati a solo 37 anni, lo abbiamo conosciuto come un ragazzo per bene che è sempre stato al proprio posto. Un ragazzo silenzioso con   un’infinita voglia di imparare. Ieri è stata una partita davvero brutta, non ne vedevo una così da tanto tempo. Non so quanto il campionato abbia influito sulla prestazione. Bisognava schierare Hamsik fin da subito, avrei puntato sulla squadra da titolari per provare a passare il turno. Credo che il Napoli sia stato devastato a centrocampo dove Donadel e Dzemaili sono stati nulli. E’ casuale che la stessa identica cosa è accaduta a Roma con la Lazio? E’ causale che Cavani non segni da quattro partite, nazionale compresa? Domenica contro la Sampdoria avremo una risposta e se questo Napoli sarà in grado di rimettersi subito in carreggiata”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.