Cerca
Close this search box.

Mino Raiola: “Manchester City su Hamsik? In Italia nessuno potrebbe permetterselo, ma…”

Mino Raiola, noto agente di calciatori e consulente di Mareh Hamsik, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Scambio Balotelli-Lavezzi? Mettendomi nei panni del presidente del Napoli, lo farei; non c’è stata nessuna iniziativa da parte mia, se dovesse arrivare una richieste ne parlerei…Manchester City su Hamsik? Il calciatore potrebbe andare solo all’esterno, in  Italia nessuno potrebbe permetterselo. Il Napol non è comunque una compagine provinciale ma bisogna fronteggiare grandi potenze economiche. Il ragazzo non è poi  in vendita quindi non mi pronuncio”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.