Minotti (ds Cesena): “Ci aspettiamo un Napoli pieno di rabbia agonistica”

Il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“All’andata fu molto dura, ci aspettiamo un Napoli con ancora più rabbia agonistica, dopo la sconfitta di Verona. Gli azzurri hanno obiettivi importanti e davanti al proprio pubblico si esaltano. Nel mercato di Gennaio ci siamo rinforzati con giocatori di assoluto valore, sia in difesa che in attacco. Santon può sostituire tranquillamente Nagatomo e penso che si integrerà subito, è utilizzabile subito dal primo minuto. Se fosse arrivato uno tra Mutu e Maccarone, saremmo stati più felici, ma comunque abbiamo preso Rosina, un validissimo giocatore che dimostrerà anche a Cesena il suo talento”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.