Cerca
Close this search box.

Mistero Radosevic al Mondiale Under 20: la Croazia, orfana del mediano, vince 1-0 contro l’Uruguay

Nella prima giornata del Gruppo F dei campionati mondiali Under 20 la Croazia batte 1-0 l’Uruguay grazie alla rete decisiva di Ante Rebić (Clicca qui per leggere il suo identikit), abile a battere il portiere avversario in una caparbia azione personale. Nella formazione schierata da Dinko Jeličić si aspettava la presenza in campo di Josip Radosevic, ma il centrocampista napoletano non è comparso nella lista dei convocati del match odierno. Per di più, il giovane mediano classe 94’ non risulta nemmeno tra i convocati della Nazionale croata per la manifestazione mondiale, come testimoniato anche dall’elenco della Fifa nell’immagine sottostante. Il motivo del forfait di Radosevic è dovuto ad un infortunio rimediato in allenamento con la propria selezione, nonostante proprio stamane la società di De Laurentiis avesse augurato l’in bocca al lupo al proprio tesserato attraverso un tweet.

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.