Cerca
Close this search box.

Modugno: “Cerci? Vi svelo un retroscena…”

Benitez è il grande colpo del mercato in Italia

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Mertens? Magari il Presidente vorrà annunciarlo Venerdi. Magari qualche sorpresa ce la riserverà. Ma Venerdì la sorpresa è Rafa Benitez. E’ un colpo importantissimo, forse il più importante del calcio italiano. Ma chissà che il Presidente non voglia annunciare anche qualche altra sorpresa. Su Cerci ti racconto un retroscena. Nei due giorni di colloquio tra Londra e Liverpool si è parlato di Alessio Cerci, che Benitez conosceva ma non benissimo. Il tecnico si è fatto lasciare dei dvd su Cerci e non solo cercando di capirne le caratteristiche. Il responso è positivo, anche se da qui a dire che gli azzurri lo prenderanno ce ne passa, ma è un giocatore che piace. Benitez è un allenatore che può dare soddisfazione all’area scouting.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.