Modugno: “Lavezzi è intoccabile, ma Mascara è in forma”

L’inviato di Radio Marte a Castelvolturno Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lo sputo di Lavezzi non l’ho visto, nonostante abbia studiato le immagini fino a stanotte. E’ stata una doccia fredda per il Pocho, oggi era veramente affranto. Comunque Lavezzi è intoccabile, ma Mascara è in forma. Oggi ha realizzato due gol nella partitella contro Primavera, anche Lucarelli è stato autore di una doppietta. C’è grande attesa per la gara di giovedì anche per gli spagnoli, oggi c’erano gli inviati di Canal Plus a Castelvolturno. Lo staff di Mazzarri oggi ha lavorato al completo sui movimenti di Victor Ruiz con Campagnaro come traduttore. Per la sostituzione di Cannavaro squalificato, il primo indiziato è Cribari, poi c’è l’ipotesi Aronica centrale. Oggi Zuniga ha avuto un problema alla caviglia, ma subito si è rialzato. Le sue condizioni saranno accertate, ma sembra che non si sia fatto nulla. Per Giovedì c’è proprio il ballottaggio tra il colombiano e Dossena. Oggi c’èra uno striscione a Castelvolturno: “Auguri Matador… si o megl””

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.