Modugno: “Un gran colpo ed un giovane di prospettiva. Ecco il piano per il dopo Cavani”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il discorso Hernandez esula da quello del sostituto di Cavani. Sarebbe l’attaccante di riserva, o il jolly da poter schierare esterno. Il Napoli davanti farà un gran colpo. Martinez? Un bel giocatore, segna in tutti i modi. Sembra veramente un gran bell’attaccante. Un altro colpaccio sarebbe stato Lewandowsi, o Suarez. Due nomi importantissimi, ma che non verranno. Strategicamente il Napoli vorrebbe prendere un grande attaccante ed un giovane. Ecco perché il nome di Hernandez rientra nei piani del Napoli. Damiao? C’è una certa freddezza nei suoi confronti, ma è pur sempre il centravanti del Brasile. Purtroppo bisogna mettere in conto che un altro Cavani sul mercato non c’è. I suoi gol adesso devono essere redistribuiti”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.