Moggi jr: “I risultati del Napoli non sono da tragedia, i rapporti si possono ricucire”

Parla così il noto agente

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi Alessandro Moggi, noto agente e figlio dell’ex dirigente. Ecco le sue parole:

“Napoli? Molto dipenderà dalla personalità dei calciatori e dall’allenatore. Nell’arco del tempo si possono verificare momenti più critici. Devo dire che negli ultimi tempi ci sono stati parecchi malintesi da gestire ma secondo me l’allenatore è molto bravo, ha una grandissima personalità e la squadra è di valore. Si può fare gruppo per fare risultati.

Ricucibile lo strappo tra De Laurentiis e Gattuso? Credo assolutamente di sì. I risultati poi determinano lo sviluppo dei rapporti tra presidente e dipendenti. Non farei però troppo caso alle polemiche: negli anni passati il Napoli sembrava vivere un idillio con altri allenatori, poi si sono rotti i rapporti. Peraltro secondo me i risultati ci sono, non è che il Napoli sia ultimo in classifica. Non vedo questa tragedia nella valutazione dei risultati del Napoli. Se i risultati dovessero arrivare credo che i momenti di crisi si possano superare.

Il miglior attaccante italiano oggi? Risposta abbastanza scontata ma credo che Ciro Immobile sia uno dei migliori attaccanti del mondo, non solo in Italia”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.