Molichelli: “Mazzarri non deve snaturare il modulo di gioco”

Parla ai microfoni di Radio Marte il noto collega Adolfo Mollichelli sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nelle partite del passato tra il Napoli e la Juve è doveroso ricordare il gol di Maradona su punizione, che va oltre la fisica, nonostante il grande volo plastico di Tacconi fino al sette. Al Napoli pesa troppo la Champions ed in campionato non può perdere quelle tre partite di seguito. Mazzarri non deve snaturare il gioco della squadra perchè così ha perso anche la sua sicurezza, dovrebbe cambiare i calciatori piano piano e secondo le partite”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.